INNOVAZIONE DELLE FILIERE DI ECONOMIA CIRCOLARE IN LOMBARDIA – FASE 3
Con l’approvazione del Bando tramite Determinazione D.O. n. 154 del 13 dicembre 2019, Regione Lombardia e il Sistema camerale lombardo si pongono l’obiettivo di favorire la transizione delle piccole e medie imprese lombarde verso un modello di economia circolare, la riqualificazione dei settori e delle filiere lombarde e il riposizionamento competitivo degli interi comparti rispetto ai mercati in un’ottica di riuso e/o eco-design.
I soggetti richiedenti sono le MPMI lombarde (che abbiano una sede in Lombardia almeno al momento dell’erogazione del contributo) che presentino progetti in forma singola o in aggregazione formata da almeno 3 imprese rappresentati la/le filiere.
Il presente Bando Fase 3 è la prosecuzione del Bando “Fase 1 e 2”, ma non è necessario aver partecipato al precedente Bando per poter presentare domanda.
È possibile inviare la richiesta di contributo dalle ore 10.00 del 27 gennaio 2020 fino alle ore 12.00 del 13 marzo 2020 esclusivamente tramite il portale web telemaco.
COLLEGAMENTI UTILI